Settima (e ultima) Serata (08/11/2008)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2008, 10:48

Onion Knight

Group:
Founder
Posts:
4,289
Location:
Hogsmeade

Status:


Stasera l'ultimissima serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono un po' triste perché il programma sta per finire :ovetto4: :ovetto4: :ovetto4:
 
www  Top
~Raffox91
view post Posted on 8/11/2008, 15:37




Anche io sono triste spero vivamente che i ragazzi si facciano rivedere in altri programmi!
 
Top
ilcapitanocook
view post Posted on 8/11/2008, 17:48




Anche io sono un po triste perche era un programma bellissimo.Chi sono ospiti di questa ultima puntata?
 
Top
view post Posted on 8/11/2008, 18:33

Onion Knight

Group:
Founder
Posts:
4,289
Location:
Hogsmeade

Status:


Ospiti: Anna Tatangelo e Pippo Franco.

Insomma non mi piacciono... ma forse c'è qualcun altro che ancora non si sa...
 
www  Top
~Raffox91
view post Posted on 8/11/2008, 18:55




mmmmm..nemmeno a me piacciono molto forse un pizzichetto di più la tatangelo!XD
 
Top
alekesklera
view post Posted on 8/11/2008, 20:53




:ovetto5: :ovetto7: :ovetto9: Ma sono ospiti questi?? :'( soprattutto xkè è l'ultima puntata, vabbè!!!
almeno sxiamo ke facciano esibire i raga di TLUC!! :ovetto4: mi piacerebbe sentire ANDREA x l'ultima volta a VNC :ovetto2:
 
Top
view post Posted on 8/11/2008, 21:01

Onion Knight

Group:
Founder
Posts:
4,289
Location:
Hogsmeade

Status:


Forse c'è qualche "Chicca" nascosta (lo spero)

Sicuro che si esibiscono i ragazzi di TLUC :DDD
Spero si esibiscano anche Vincenzo, Jacopo e Serena :DDD
 
www  Top
Sergio Ramos
view post Posted on 8/11/2008, 23:27




Ragazzi, dove posso scaricare la puntata di oggi.. o almeno rivederla su internet?
 
Top
~Raffox91
view post Posted on 9/11/2008, 07:29




Ragazzi la puntata di ieri sera e stata fantastica, piena di emozioni, commovente proprio come l'ultima puntata di TLUC..quando Pupo si è abbracciato Ernesto ragazzi mi sono presi i brividi..davvero una bellissima puntata..speriamo che metteno l'intere puntate su internet..
 
Top
view post Posted on 9/11/2008, 09:54

Onion Knight

Group:
Founder
Posts:
4,289
Location:
Hogsmeade

Status:


Sigh... non ha cantato nessuno

CITAZIONE
quando Pupo si è abbracciato Ernesto ragazzi mi sono presi i brividi

Vero, anche a me ^^

--------------------------------------------------

Che dire, è stata una esperienza breve ma intensa, comunque durante il pattinaggio i pattinatori sono stati inquadrati poco e niente (mi dite come fa uno a votare?? >:I)
Cmq la coppia di pattinatori che ha vinto non mi piace per niente, avrei preferito l'altra dei piccoli (che ieri era vestita di azzurro), atleticamente più preparati (hanno fatto parrecchi passi tecnici come "tolup", che sec. non devono passare inosservati...), inoltre sono molto più talentati soprattutto il ragazzo (a cui gli auguro una gran carriere perché ha davvero talento)
 
www  Top
~Raffox91
view post Posted on 9/11/2008, 10:08




Speriamo che mettano presto i video su youtube
 
Top
view post Posted on 9/11/2008, 10:14

Onion Knight

Group:
Founder
Posts:
4,289
Location:
Hogsmeade

Status:


Si si, speriamo di si :)
Anche se devo dire che non hanno cantato molto, si sono concentrati di più sulla gara (il che mi sembra anche giusto... però...)

Cmq grande idea quella dei MiniMusical, mi è piaciuta tantissimo, e un applauso agli attori che si sono anche sforzati di cantare, e "non è facile" (ih ih ih), non lo è affatto per chi in pubblico recita soltanto. Bravi!
 
www  Top
^-^JaNe^-^
view post Posted on 9/11/2008, 12:10




devo dire ke la puntata di ieri mi è piaciuta per metà: mi sn molto piaciute le coregrafie, stupende soprattutto quella di Grease e Mary Poppiens meno quella della Sirenetta (anke se nn ho capito una cs: ma ki era ke cantava Ilaria Mongigovi??????)'
Cmq bravissimi tutti, proprio un bel programma!
Anke io speravo in una fine + coinvolgente anke se nn c'è stata magari cn una canzone di gruppo da parte di tutti i ragazzi!!!!!!!!!!!
va be, speriamo di rivederli presto in un'altro programma, è ke ne dite????
:D
 
Top
view post Posted on 9/11/2008, 16:50

Onion Knight

Group:
Founder
Posts:
4,289
Location:
Hogsmeade

Status:


Spero anche io di rivederli presto. Per la Mongiovì... ha cantato solo alla fine!
 
www  Top
13 replies since 8/11/2008, 10:48   178 views
  Share